sabato 19 marzo 2022

Tempesta D'Amore: Robert e Cornelia, la storia a distanza durerà?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Cornelia deciderà di lasciare il Furstenhof e Robert prometterà di raggiungerla, una volta che avrà neutralizzato Ariane. 

I nuovi Spoiler al riguardo rivelano che i due si accorderanno per avere una storia a distanza con la promessa di ritrovarsi al più presto ma si tratta di qualcosa di davvero fattibile? Inizialmente la meta di Cornelia sarà la Spagna, dove suo figlio si è trasferito ma Werner potrebbe cambiare le carte in tavola, proponendole qualcosa di diverso. 

Quale sarà dunque il destino di Robert? Si ricongiungerà realmente a Cornelia, lasciando il Furstenhof o tornerà ad essere single e sconsolato?

2 commenti:

  1. Mha,io penso che se dovessero optare per una relazione a distanza durerà poco e sicuramente Robert e Cornelia si lasceranno off-screen.
    Poi può essere pure che Cornelia uscirà di scena giusto il tempo per neutralizzare Ariane e ritornerà. Spero in questa seconda ipotesi. Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il presupposto per il ritorno di Cornelia è che Ariane sparisca in qualsiasi modo. A meno che i due non si lascino comunque off screen.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)