|
Tempesta D'Amore: Ariane e Cornelia [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3801. Constanze (Sophia Schiller) e Henning (Matthias Zera) si accordano per incastrare la nonna di Paul, facendo in modo che venga accusata di omicidio. Dopo averlo scoperto, Josie (Lena Conzendorf) mette l'avvocatessa di fronte ad un aut aut, ricordandole che la donna è cardiopatica e potrebbe non sopravvivere ad un intrigo del genere. Bettina finge di avere un incidente in bicicletta per riuscire a spillare ad André (Joachim Latsch) del denaro. Yvonne (Tanja Lanaus) scopre qual è il suo piano.
Merle riceve un'offerta di lavoro in Inghilterra e si chiede come potrebbe sopravvivere il suo rapporto con Gerry (Johannes Huth), se diventasse una relazione a distanza. Gerry è pronto ad accettare la sfida ma Merle lo soprende, offrendogli l'opportunità di trasferirsi insieme a lei. Cornelia (Deborah Muller) e Robert (Lorenzo Patané) si trasferiscono in una delle baite, pur di evitare di incontrare Ariane (Viola Wedekind) ma l'impresa si rivela comunque ardua.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)