|
Tempesta D'Amore: Constanze e Ariane [FOTO/ARD Bojan Ritan] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3800. Henning (Matthias Zera) non sopporta l'idea che Paul (Sandro Kirtzel) gli possa dare degli ordini dal punto di vista professionale. Constanze (Sophia Schiller) spiega a Henning di non poter accusare la nonna di Paul di nulla. Lui pensa di incastrarla per omicidio! André (Joachim Latsch) scopre che il signor Winter, un appassionato della sua cucina, lo ha reso suo erede. Felice di poter diventare ricco, André (Joachim Latsch) regala una bicicletta a Bettina che ne è molto felice. Lui ignora che anche Bettina conosceva bene il signor Winter.
Robert (Lorenzo Patané) chiarisce a Werner (Dirk Galuba) che non intende fingere di amare Ariane (Viola Wedekind) per ottenere le quote, perché non vuole più avere nulla a che fare con lei. Ariane si rende conto di non avere alcuna chance con Robert. Sina chiede a Max (Stefan Hartmann) e a Vanessa (Jeannine Gaspar) di aiutarla a riconciliarsi con Sven. Max capisce che Sina merita una nuova possibilità e capisce anche di essere pronto a diventare padre.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)