domenica 13 marzo 2022
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 6 al 12 marzo 2022
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Concordo con i voti. Mi volevo però soffermare su un'altra cosa: sono l'unica ad essere rimasta in un certo senso sorpresa dalla reazione di Robert ai documenti del divorzio che gli sono arrivati da Eva?
RispondiEliminaInsomma sicuramente il mettere per iscritto la fine di un matrimonio tanto lungo e felice ma con un finale doloroso è difficile per Robert perché rende in qualche modo anche "definitivo" il tutto, con la fine appunto del loro legame.
Però è anche vero che la Krendlinger (ormai mi viene da richiamarla con il suo cognome da nubile) se ne è andata via da quasi due anni e per i tempi di una soap sono anche estremamente lunghi. Non voglio svalutare il valore di questo rapporto però Robert ha vissuto molto intensamente comunque dopo, c'è stata la depressione, la storiella senza significato e la ripresa con Lia, insomma di acqua sotto i ponti ne è passata giusto?
Lo stesso Werner dice che giustamente Eva potrebbe avere un nuovo compagno, cosa non improbabile appunto....Quello che ne viene fuori è che in un certo senso Robert non sembra essere innamorato di Lia tanto quanto lei. Dice che lei lo rende felice, etc..., però la mia impressione (e Lia mi piace tanto) è che Robert forse non prova un sentimento tanto profondo anche se con lei ha ritrovato la serenità e il resto....
Cosa ne pensate? Lo chiedo anche a Ilenia ovviamente...
Con Lia,Robert ha ritrovato quella serenità perduta,però,onestamente, non so dire se il suo amore per lei sia meno o più profondo rispetto a quello provato per Eva.
EliminaÈ un po' come ritornare in dietro nel tempo,quando si confrontava l'amore di Robert verso Miriam ed Eva.
Ad ogni modo io rimango nella convinzione che Eva ritornerà: insomma,non posso credere che che Christoph non saprà mai della vera paternità di Emilio. Daniela M
Si e su questo sono d'accordo anche io, ma l'impressione è che lui in qualche modo continui ad essere ancorato in parte al suo passato.
EliminaA me Lia piace molto, ma l'impressione da parte di lei (considerando che lo conosce da una vita) è anche quella di un amore molto idealizzato verso Robert. Robert grazie e con lei ha ritrovato la serenità però forse mettere la parola fine definitiva anche sulla carta per lui è faticoso.
Si penso che ci sta il confronto, anche perché quando un personaggio come Robert ha avuto storie tanto importanti...
Si è difficile credere che Eva non tornerà mai, soprattutto per questa sorta di "latitanza" offscreen in cui gli autori hanno messo il personaggio. Però potrebbe anche essersi rifatta una vita, magari con un altro uomo, come ha detto Werner, di fatto è passato tanto tempo.
E Christoph non si sa se rimarrà in eterno nel cast
Magari,Giò, off-screen faranno sapere se Christoph saprà mai di Emilio.
EliminaPerò se Eva si fosse rifatta una vita con un altro uovo,quando mi piacerebbe vedere un conforto tra questo ipotetico uomo che fa da "padre' ad Emilio e Christoph.
Per non parlare della "vendetta" di quest"ultimo verso Robert e Werner che sapevano e non gli hanno detto niente.Daniela M.
Eva ormai è scomparsa dai radar, malgrado abbia dei legami importanti con personaggi della soap.
EliminaQuella di Werner era giusto un'ipotesi verosimile visto che è passato tanto tempo e anche Robert si è rifatto una vita.
Sinceramente Christoph dovrebbe prendersela più con Eva che con Werner e Robert al limite.
Comunque dopo la storia del divorzio non penso abbiano più parlato di Eva anche se non seguo la programmazione tedesca in modo continuativo.