martedì 22 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3794 - Paul reo confesso! [Germania, 24 marzo 2022]

Tempesta D'Amore: Salvataggio in extremis [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D''Amore: Puntata n. 3794. Henning (Matthias Zera) è sconvolto, quando scopre che Paul (Sandro Kirtzel) è responsabile della morte di sua sorella e vuole informarne Constanze (Sophia Schiller). Un incidente mette la vita di Henning a rischio. 

Cornelia (Deborah Muller) e Robert (Lorenzo Patané) pianificano il matrimonio che vogliono si tenta in estate; Christoph (Dieter Bach) ed Erik (Sven Waasner) pregustano la reazione di Ariane (Viola Wedekind) di fronte alla notizia. 

Bettina riesce a convincere André (Joachim Latsch) della sua buonafede ma Rosalie (Natalie Alison) continua a diffidare di lei, senza sbagliarsi di troppo...

3 commenti:

  1. Ilenia ma Henning si appresta a diventare negativo? Forse l'antagonista di Paul sotto tutti i punti di vista?
    Perché non credo sia poi così positivo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è più Constanze, per il momento lui è solo furioso e quindi agisce in modo avventato. Non è chiaro se rimarrà così o sarà solo una fase, però sì come avevo ventilato già qualche tempo fa, lui potrebbe davvero diventare l'antagonista di Paul col tempo

      Elimina
    2. Si di certo sono due personaggi non incasellabili del tutto in una determinata categoria però forse hanno più spunti nel passare al "lato oscuro" che a diventare positivi.
      Ad esempio secondo me la Schiller difficilmente sarebbe efficace in una Constanze positiva.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)