venerdì 3 dicembre 2021
Tempesta D'Amore: Constanze si dichiara a Paul!
1 commento:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Scusate ma lei per Florian cosa provava esattamente? No giusto per curiosità...
RispondiEliminaSentimento sincero o volerlo portare via alla sorella?
Detto questo, secondo me se c'è un qualcosa che ha funzionato nelle precedenti coppie antagoniste in cui il lui di turno dormiva è che il lui di turno in qualche modo aveva una certa affinità, similitudine anche caratteriale, quasi pericolosa con l'antagonista, ma io qui francamente non ne vedo...
Se Felix credeva nel rapporto con Rosalie (di qualsiasi cosa fosse drogato durante la quarta annata) e non è che non fosse superficiale per stare con una così, se Konstantin era attratto da Natascha (purtroppo anche dai suoi difetti e dal suo essere viziata e capricciosa) e se Adrian nei suoi lati peggiori del carattere aveva delle similitudini con Desirée, cosa è che dovrebbe unire Paul a Constanze?
No perché Paul sembra non volersi più innamorare perché non crede più di trovare qualcuna che lo faccia innamorare quanto Romy o comunque sembra non voler "investire" su una nuova storia, non se la sente forse al momento.
Speriamo non usino la carta della gravidanza, per pietà no...
Constanze però sembra la classica complessata che deve dare sempre a qualcuno la colpa del fatto che non si sente apprezzata o non è appagata...