mercoledì 1 dicembre 2021
Tempesta D'Amore 18: La nuova sigla con Josie e Paul - Video
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Non trovo poi così limitato lo spazio riservato ai due, anche perché bastano pochi fotogrammi già delle scene che i due hanno diviso insieme per capire quale sarà il leit-motiv della loro storia.
RispondiEliminaIl magic moment di Josie ad esempio è decisamente da innamorata non ricambiata (anche se secondo me nessuno batte quello di Marlene), insomma un grande classico che non tramonta mai.
Quanto a Josie, Paul si innamorerà quando lei toglierà gli occhiali?
C'è da chiedersi se Constanze sarà così ingombrante come sembra...
Ho molti dubbi che del trio cattivo Ariane-Christoph-Erik arrivino tutti a fine stagione...
Era ora che mettevano la sigla nuova.
RispondiEliminaMi piace la nuova sigla.Daniela M.
RispondiEliminaE' una sigla che è un grande classico a mio parere, un po' come la trama. Trama certo che non si sa come sarà gestita da questi nuovi autori. Vedremo...
EliminaC'è spazio anche per la cucina e non mi sorprende, visto che Josie ha detto all'inizio che la cucina è il suo grande amore.
Temo che Paul alla fine per essere uno che non voleva legami la finirà male nella storia intermedia e mi riferisco non a Josie, ma a Constanze appunto. Ha tutta l'aria di essere una di quelle donne che si accollano e che non si staccano.