mercoledì 24 novembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3743 - La passione proibita di Cornelia e Robert! [Germania, 22 dicembre 2021]

Tempesta D'Amore: Ariane e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3743. Max (Stefan Hartmann) e Vanessa (Jeannine Gaspar) riescono a salvare Gerry dall'annegamento ma, avendo ingerito molta acqua, il ragazzo viene comunque trasferito in ospedale. Tutti sono in pensiero, inclusa Shirin (Merve Kacir) che annulla il suo viaggio in barca con Henning (Matthias Zera) per accorrere al capezzale del ragazzo. 

Robert (Lorenzo Patané) si ritrova a cucinare per il figlio di Cornelia (Deborah Muller): tra i due ha luogo un momento di vicinanza. Werner (Dirk Galuba) spera che Robert realizzi che a meritano maggiore fiducia è Cornelia e non Ariane (Viola Wedekind). Il desiderio di Robert nei confronti di Cornelia si fa insopportabile. 

Convinto di avere trascurato Rosalie (Natalie Alison), Michael organizza un pranzo romantico per lei. La donna però si presenta all'incontro vestita per fare sport insieme a lui!

2 commenti:

  1. A me non sembra ci sia molto senso in questa specie di storia di Robert-Ariane-Cornelia. Insomma c'è un test del dna falsificato, ma di fatto Robert è comunque attratto da Ariane, nelle puntate tedesche ci va a letto, non dico che siano coppia ma quasi, però allo stesso tempo desidera Cornelia? Insomma vuole entrambe?
    Che storia è?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)