Tempesta D'Amore: Robert e Werner [FOTO/ARD Christof Arnold] |
sabato 20 novembre 2021
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3741 - Svelato l'intrigo di Christoph! [Germania, 17 dicembre 2021]
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ariane che scopre con orrore mi fa ridere a crepapelle. Cosa si aspettava?
RispondiEliminaChristoph non ha mai esitato con nessuno a usare le maniere pesanti, nemmeno con i figli, figurarsi con lei...
E comunque sono molto incuriosita dal vedere Erik in questo nuovo ruolo paterno. Devo ammettere che è un personaggio che forse ho sottovalutato o comunque guardato con poco interesse.
RispondiEliminaSe con Florian era un fratello maggiore simil figura paterna per quest'ultimo, con il quale il rapporto era molto particolare, con Josie sarà tutt'altra cosa: lei è proprio la figlia (tra l'altro figlia femmina), mai conosciuta, ma la figlia e non un fratellino minore considerato il piccolo.
Le dinamiche immagino saranno molto diverse.
In fondo Josie è cresciuta con sua nonna e non ha avuto né la figura materna né la figura paterna, quindi è abituata ad un certo tipo di assenze.