venerdì 12 novembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3735 - Uno stalker per Ariane! [Germania, 8 dicembre 2021]

Tempesta D'Amore: Ariane Kalenber [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3735. Ariane (Viola Wedekind) continua ad esser minacciata da qualcuno; convinta che le molestie provengano da Erik (Sven Waasner) e Werner (Dirk Galuba), la donna affronta il suo ex. Robert (Lorenzo Patané) sporge denuncia nei confronti del padre ma commette un passo falso. 

Dopo aver perso il lavoro, Constanze (Sophia Schiller) scopre che il suo ex datore di lavoro le ha fatto terra bruciata e che nessuno la assumerà nei dintorni. Rosalie (Natalie Alison) legge l'oroscopo a Shirin (Merve Kacir) che, dopo aver ricevuto un invito da Henning (Matthias Zera), inizia a prenderlo sul serio, fino a prendere un'importante decisione. 

Preoccupato per Vanessa (Jeannine Gaspar), Alfons (Sepp Schauer) realizza di aver dimenticato che il giorno dopo dovrà sottoporsi al test per il golf. Gerry gli propone di aiutarlo negli allenamenti ma non tutto va come previsto. 

2 commenti:

  1. Sono molto meravigliata da Robert! Ma che gli sta succedendo? Ariane lo ha talmente intortorato che arriva a denunciare il suo stesso padre!!??
    Non capisco poi perché non sospettano di Christoph!? Per me è lui!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio lui che poi con le cattive proprio no!!!
      Chi l'avrebbe mai detto che un giorno sarebbe toccato al padre cercare di "salvare" il figlio...
      Si Christoph è un'ipotesi certo...La più scontata da fare...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)