mercoledì 3 novembre 2021

Tempesta D'Amore: Chi era Paul e chi sarà in qualità di protagonista!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, Paul Lindbergh è ormai sul punto di essere eletto protagonista maschile della diciottesima stagione, decisamente a sorpresa ma come cambierà il personaggio in questo nuovo ruolo?

Le Anticipazioni ci dicono che Paul è uscito di scena come papà felice di Luna e compagno altrettanto sereno di Michelle, la giramondo che a quanto pare non è riuscito a fare breccia troppo a lungo nel suo cuore, deciso ad aprire un studio di fisioterapia a Monaco. 

A quanto sembra tornerà invece come imprenditore, pronto ad investire al Furstenhof e totalmente single, tanto che si presume intreccerà molto presto una relazione con Constanze von Thalheim che sarà di fatto la nuova antagonista rispetto alla protagonista Josie, eroina romantica e aspirante Chef del Furstenhof. 

6 commenti:

  1. Imprenditore? E' diventato ricco quindi?

    RispondiElimina
  2. Mi chiedo se vedremo un Paul più maturo e posato rispetto a quanto lo abbiamo lasciato. Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra le altre cose da quanto ho letto Paul ha preso una laurea, con Michelle è finita per motivi di studio e lavoro e Jessica ed Henri si sono trasferiti con Luna in Portogallo.

      Elimina
  3. Ma è sempre Paul o cambia totalmente?

    RispondiElimina
  4. Ma rientra come Paul o cambia anche personaggio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'attore interpreterà sempre Paul,non cambia personaggio.Daniela M.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)