sabato 27 novembre 2021
Tempesta D'Amore: Arriva Yvonne Klee e sono subito guai!
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ecco perché confermo che Josie sia stata fortunata a non crescere con questi due avidi e aridi.
RispondiEliminaSe fosse cresciuta con Erik, rischiava di diventare come Florian...
Quanto alla madre però col senno di poi mi viene da pensare una cosa: visto che Yvonne considera la figlia come colei che in qualche modo le ha rovinato l'esistenza (un po' come Beatrice con Desirée) e l'ha smollata da crescere alla madre, quei soldi li avrebbe intascati per se stessa e non crescere la figlia giusto?
Più che evitabile, direi che fa calare subito la maschera a Erik, così Josie capisce quali sono le priorità del padre ritrovato.
Giò, anche io penso che quei soldi se li sarebbe intascati tutti Yvonne e per Josie niente. Erik non si smentisce mai! Si,concordo : è stato meglio che Josie sia cresciuta con la nonna. Che razza di genitori!Daniela M.
EliminaEh si la classica dei peggiori genitori in ogni caso per quanto mi riguarda rimane comunque con Christoph e Beatrice in testa, seguiti da Friedrich.
EliminaVedremo Yvonne e Erik come si posizioneranno...