domenica 31 ottobre 2021

Tempesta D'Amore: Qualcuno perseguita Ariane ma chi? E' una vendetta?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Ariane vivere strane esperienze ed addirittura una aggressione in pieno giorno che le farà credere di essere in qualche modo perseguitata.

Come ci dicono le Anticipazioni, Ariane fin da subito sospetterà di Werner ed addirittura di Erik ma ben presto capirà che nessuno dei due può essere dietro al complotto mirato a destabilizzarla, se non a minare completamente il suo equilibrio. 

Infine i sospetti di Ariane si sposteranno sul suo nemico di sempre ovvero Christoph ma quale è la verità e perché qualcuno dovrebbe prendersela con Ariane in modo così subdolo? Presto ne sapremo di più ma i nemici alla Kalenberg non mancano e nemmeno le motivazioni per colpirla sarebbero poche in generale! 

3 commenti:

  1. E se fosse un personaggio nuovo che la fa fuori così ce ne liberiamo?
    Devo dire che ho sempre immaginato che fosse Christoph a chiudere i conti con lei, però non si sa mai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra il preludio della trama di Christoph e Ariane, in cui non si sapeva chi stesse sabotando Christoph. Se questa sarà la trama che la porterà ad uscire di scena il detto "chi di spada ferisce di spada perisce" casca a pennello.
      Sil

      Elimina
    2. Sai che pensavo esattamente a quello?
      Allora non solo era plausibile pensare a un nemico di Christoph, ma era citofonato, ma Ariane?
      Il fatto è che ancora ci dobbiamo tenere Christoph a quanto pare...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)