Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Jenrick Mielke] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3715. Michael (Erich Altenkopf) ha problemi di lavoro a causa dell'aiuto che ha dato a Florian (Arne Lober) che decide di autodenunciarsi. Tutto sembra risolversi per il meglio per Michael.
Erik (Sven Waasner) vorrebbe diventare direttore amministrativo ma Werner (Dirk Galuba) non se la sente di promuoverlo, perché non si fida di lui. Ariane (Viola Wedekind) organizza una riunione di azionisti, approfittando dell'assenza di Robert (Lorenzo Patané).
Maja (Christina Arends) e Florian (Arne Lober) decidono di sposarsi a Bichlheim, perché il loro tempo a disposizione è poco. Selina (Katja Rosin), dopo aver scoperto la novità, pensa di organizzare il matrimonio che Maja sognava quando era una bambina.
Werner riceve un'interessante offerta d'acquisto per il suo condominio e, dopo aver appurato che si tratta di un acquirente piuttosto anziano e poco temibile, pensa di accettare. Anche i Sonnbichler ricevono un'offerta molto simile dal Signor Lehmann.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)