Tempesta D'Amore: Ariane e Alfons [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3712. Shirin (Merve Kacir) riesce a convincere Gerry a partecipare al torneo ma lui teme il suo avversario ossia Dexter Torrence. E' Shirin ad infondergli il coraggio necessario per affrontare la sfida.
Maja (Christin Arends) è triste perché le è stato negato il permesso di soggiorno negli Stati Uniti, dal momento che non ha una qualifica professionale. Aiutato da Max (Stefan Hartmann), Florian (Arne Lober) trova una scappatoia.
André (Joachim Latsch) e Alfons (Sepp Schauer) continuano a cercare il ladro, senza ottenere risultati ma successivamente scoprono che Ariane (Viola Wedekind) ha comprato il prezioso incriminato in una gioielleria di Bad Tolz. Il gioielliere fornisce una precisa descrizione del ladro.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)