Tempesta D'Amore: Il ritorno di Dexter [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3707. Dexter Torrence torna al Furstenhof, ritrovando i Sonnbichler. Successivamente, l'attore fa alcune prove nel bosco che riguardano il suo nuovo film e vive uno scontro con Maja (Christina Arends) e Florian (Arne Lober) che scoprono qualcosa di inquietante.
Robert (Lorenzo Patané) respinge Ariane (Viola Wedekind) ed in seguito la sogna. Intanto, Cornelia (Deborah Muller) trova rifugio da Rosalie (Natalie Alison) ma Michael (Erich Altenkopf) si accorge della sua presenza.
Shirin (Merve Kacir) diventa animatrice per i bimbi del campo dal golf nella speranza di guadagnare qualcosa in più ma si tratta di una speranza vana. Robert sostituisce Hildegard (Antje Hagen) in cucina in modo che lei, Alfons (Sepp Schauer) e Dexter possano recarsi alla festa dei vicini. Loro sono comunque molto preoccupati per Cornelia.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)