Tempesta D'Amore: La fuga di Cornelia [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3706. Cornelia (Deborah Muller) si dà alla fuga con l'aiuto di Rosalie (Natalie Alison) ma Ariane (Viola Wedekind) è sulle loro tracce. Robert (Lorenzo Patané) certa di convincere Cornelia a farsi ricoverare ma lei va nel panico, fuggendo nuovamente.
Dopo aver ricevuto da Erik (Sven Waasner) un biglietto per una visita ad un parco naturale, Maja (Christina Arends) e Florian (Arne Lober) hanno un'idea che potrebbe cambiare il loro futuro. Gerry è convinto che Shirin (Merve Kacir) sia il suo "portafortuna" ma ben presto capisce di dover svolgere lo stesso ruolo per lei, dal momento che non sta attraversando un buon periodo.
I Sonnbichler si sono rassegnati ad non essere invitati alla festa estiva dei vicini ma all'improvviso arriva l'invito!
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)