martedì 5 ottobre 2021

Tempesta D'Amore: Maja e Florian si sposano!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo il tanto atteso matrimonio di Maja e Florian che verrà celebrato in modo piuttosto repentino.

Come ci dicono le Anticipazioni, Maja e Florian decideranno di sposarsi nel luogo che è sempre stato teatro del loro amore e profondo simbolo del loro legame, ovvero il "loro albero"; si preannuncia un matrimonio semplice nel suo svolgimento ma ricco di significato.

Anche se non è ancora stato annunciato nulla al riguardo, il matrimonio di Maja e Florian precederà di poco la loro uscita di scena. Le nozze si terranno nel corso della puntata n. 3722 in onda in Germania a fine novembre. 

6 commenti:

  1. Sono contenta che si sposino. Mi sono piaciuti come coppia. La stagione la dividerei in una prima parte molto bella,interessante ed una seconda parte più monotona.
    Mi chiedevo:se già si parla di matrimonio non devono essere già entrati in scena i futuri protagonisti?Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo. Finito il "filone Cornelius" che trainava il tutto, dopo hanno perso mordente. Comunque sono contenta anche io di questo matrimonio che si preannuncia semplice (come è la coppia) ma anche legato a un certo tipo di simbolismo (che richiama il passato di Sdl) ma più moderno, visti i richiami a natura, ambiente etc...
      Per quanto riguarda il futuro, non sono così convinta come ero a inizio stagione che il futuro si chiami Von Thalheim.

      Elimina
  2. Infatti i nuovi protagonisti ci saranno ?

    RispondiElimina
  3. ma come mai non torna al vecchio orario qualcuno lo sa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è una programmazione ridotta all'osso

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)