La partenza di Maja Vogt, protagonista della diciassettesima stagione di Tempesta D'Amore, non darà invece luogo all'uscita di scena della sorella Constanze, arrivata in hotel come disturbatrice della sua storia d'amore con Florian.
giovedì 28 ottobre 2021
Tempesta D'Amore: Constanze von Thailheim rimane al Furstenhof!
La partenza di Maja Vogt, protagonista della diciassettesima stagione di Tempesta D'Amore, non darà invece luogo all'uscita di scena della sorella Constanze, arrivata in hotel come disturbatrice della sua storia d'amore con Florian.
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Non seguendo le puntate tedesche non so come sia on screen, ma a me l'impressione che mi dà è di un personaggio poco incisivo a voler essere generosi, usata per allungare il brodo tra Maja e Florian e in una rivalità con la sorella che non mi sembra tanto approfondita rispetto a rivalità del passato.
RispondiEliminaIo sto seguendo le puntate tedesche e confermo l'inutilità del personaggio se continuerà solo ad essere secondario.
EliminaLa sua rivalità nei confronti della sorella non è assolutamente motivata e lei a parte a giudicarla in continuazione e utilizzare ogni pretesto per farle dispetto, non sta avendo alcuna funzione.
Inoltre è roba già vista quindi ne potevamo davvero fare a meno.
Elisa poi è roba già vista e in modo di gran lunga superiore perché se iniziamo a fare l'elenco delle rivalità o dei rapporti complessi tra fratelli o tra sorelle a Sdl, domani siamo ancora qui.
EliminaE' un personaggio che sa di riempitivo, nulla di più, secondo me.
Se dovesse rimanere, poi dovrebbe avere una storyline sua o andrebbe a fare la disturbatrice nella storyline di qualcun altro?
L'importante, Giò,è che non andrà a ricoprire il ruolo di protagonista.Speriamo Daniela M
EliminaDi questo ne dubito. Parliamo di una che a malapena ha fatto la disturbatrice e nemmeno quello. Roba che forse ognuno di noi ricorda di più Henri ai tempi in cui stava con Denise rispetto a lei.
EliminaPersino chi è stata eletta protagonista a sorpresa era stata nella stagione immediatamente precedente un personaggio rilevante.
Non vedo poi in generale per i Von Talheim nel dopo Maja tutte queste prospettive rosee.