lunedì 25 ottobre 2021

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 31 ottobre al 6 novembre 2021 - Il dilemma di Florian!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 31 ottobre a sabato 6 novembre 2021? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.50.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3571, N. 3572 e N. 3573
Nonostante la profonda divisione causata dal dissidio esistente tra Erik e Cornelius, Maja e Florian cercano un via per riuscire a stare insieme ma non è semplice. Il ragazzo, infatti, è tentato a dare una chance al fratello, deludendo così la fidanzata. 

Florian promette a Maja di mantenere segreta l'identità di Cornelius ma al tempo stesso sembra intenzionato a favorire Erik, dimostrando la sua innocenza e mettendo i bastoni tra le ruote ai von Thalheim. 

1 commento:

  1. Devo essere sincera: Florian è fortunato ad essere un personaggio immaginario, perché alla lunga secondo me molte donne lo manderebbero a farsi benedire per non dire altro...
    Poi se i suoi alti principi valessero davvero per tutti, almeno sarebbe coerente e dimostrerebbe di usare lo stesso metro per tutti, ma il doppio metro che usa quando si tratta del fratello è insostenibile e lo rende un ipocrita spesso e volentieri.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)