lunedì 11 ottobre 2021

Tempesta D'Amore: André e "Lindsay", la storia finisce!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore assisteremo ad un copione già visto in più occasioni, ovvero l'ennesima disfatta sentimentale di André.

Come ci dicono le Anticipazioni, Lindsay (in realtà Leentje), non riuscirà più a sopprimere la nostalgia che prova nei confronti dell'Olanda, decidendo di farvi ritorno e mandando all'ortiche il lavoro svolto finora, teso a trovare una stabilità a Bichlheim. André deciderà di seguirla, salvo poi pentirsene e la storia verrà archiviata più o meno rapidamente. 

In tutto ciò ci si domanda che senso abbia avuto introdurre un personaggio, destinato comunque a finire nel dimenticatoio, forse più di altri, per dare una nuova storia ad André che è sostanzialmente uguale alle altre ma tant'è vedremo anche questa.

5 commenti:

  1. forse andré ha avuto piu storie di tutti nella soap, si fa fatica davvero a capire il senso della presenza di questo personaggio che penso non stia particolarmente simpatico a nessuno. alice

    RispondiElimina
  2. Storia senza senso come tutte quelle che riguardano André

    RispondiElimina
  3. È da tempo che il personaggio di André non ha più senso. Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo avrei fatto uscire già dopo la quarta stagione

      Elimina
    2. Io lo odio dalla terza. Non ha mai pagato tutto quello che combinò e pagò il "mio" Johann invece...E anche nella quarta fece quello che sappiamo...Se non l'ha cambiato nemmeno il dolore del perdere una figlia....
      E' un mediocre sia come persona sia come personaggio, in più dopo anni è diventato inutile...
      No, non ha senso aver voluto introdurre un personaggio di questa durata e sostanzialmente inutile, ma purtroppo quando si tratta di André va così...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)