giovedì 30 settembre 2021
Tempesta D'Amore: Rosalie, Ariane e Cornelia, uno strano triangolo!
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
La storia mi sarebbe piaciuta senza Ariane. Dai.... ma chi se la piglia... la storia è assurda con lei di mezzo ... ha perso ogni credibilità questo personaggio. Annamaria S.
RispondiEliminaIo penso sia un vero peccato che Rosalie venga giudicata sempre e comunque male, che sia a causa o no di manipolazioni. E' ovvio che non sia scritta per essere una buona a tutto tondo (non lo è mai stata) ma non è nemmeno un diavolo (in fin dei conti non lo è stata nemmeno nei suoi momenti peggiori), eppure chi la circonda vuole cambiarla e parlo anche di Michael. Se ami qualcuno, lo ami per quello che è o no?
RispondiEliminaCornelia dovrebbe svegliarsi o farsi qualche domanda...