Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3696. Maja (Christina Arends) e Florian (Arne Lober) trascorrono del tempo insieme, riscoprendo i sentimenti che provano l'una per l'altro. Hannes (Pablo Konrad) sembra essere solo un ricordo ma si intromette nuovamente, quando Florian è sul punto di confessare i suoi sentimenti a Maja.
Offesa dal comportamento di Michael (Erich Altenkopf) che non la vuole ascoltare, Rosalie (Natalie Alison) organizza una serata con Christoph (Dieter Bach) a base di champagne e ostriche ma non tutto va come previsto.
Non sopportando più l'idea di lavorare insieme a Cornelia (Deborah Muller), Robert (Lorenzo Patané) è determinato a lasciare il Furstenhof ma Ariane (Viola Wedekind) cerca di impedirlo, facendo un'offerta alla donna. Alfons (Sepp Schauer) torna dalla Svezia con alcune lattine di una prelibatezza del luogo che Werner (Dirk Galuba) gli sconsiglia di aprire ma lui non gli dà ascolto.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)