Tempesta D'Amore: Constanze e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3692. Florian (Arne Lober) non vorrebbe nascondere a Michael (Erich Altenkopf) il furto di medicinali ma Maja (Christina Arends) lo prega di lasciar perdere, perché potrebbe metterlo nei guai. Michael è comunque sul punto di scoprire la verità.
André (Joachim Latsch) e Hildegard (Antje Hagen) cercano di favorire la riconciliazione tra Rosalie (Natalie Alison) e Michael, organizzando una scampagnata. La situazione però degenera. Maja è triste, perché Hannes (Pablo Konrad) ha perso tutto a causa sua e gli offre di trasferirsi a casa sua, senza rendersi conto che lui spera in un riavvicinamento.
Erik (Sven Waasner) vuole gestire la carriera golfistica di Gerry, creandogli delle illusioni rispetto al suo rapporto con Shirin (Merve Kacir). Max (Stefan Hartmann) decide di affrontare Vogt. Robert (Lorenzo Patané) e Cornelia (Deborah Muller) decidono di mantenere le distanze, finché non arriverà l'esito del test genetico ma per loro non è affatto semplice...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)