Tempesta D'Amore: Puntata n. 3681. Cornelia (Deborah Muller) teme che Ariane (Viola Wedekind) e Robert (Lorenzo Patané) siano stati rapiti. I due si svegliano in un capanno, legati e imbavagliati. Nel corso di una telefonata clandestina, Ariane conferma ad Erik (Sven Waasner) di avere tutto sotto controllo ma non ha considerato un dettaglio...
Dopo aver scoperto che Florian (Arne Lober) e Constanze (Sophia Schiller) hanno già trascorso una notte insieme, Maja (Christina Arends) capisce che lui non vuole più stare insieme a lei. Lui realizza che la sua strategia sta funzionando e la porta avanti con determinazione.
Max (Stefan Hartmann) e Vanessa (Jeannine Gaspar) riescono a convincere Gerry a tornare indietro, partecipando al torneo di bocce. I Sonnbichler incitano Gerry ma successivamente Hildegard (Antje Hagen) ha modo di ascoltare una telefonata che la inquieta.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)