giovedì 15 luglio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3653 - Maja e Hannes rischiano la vita! [Germania, 11 agosto 2021]

Tempesta D'Amore: Il sogno di Florian [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3653. Maja (Christina Arends) e Hannes (Pablo Konrad) sono intrappolati nella grotta; Florian (Arne Lober) scopre che probabilmente presto i due si sposeranno, decidendo di dimenticare la sua ex. Maja riesce a fare una telefonata a Florian che capisce che è in pericolo. 

Pur di distrarsi dalle sue pene d'amore, Erik (Sven Waasner) flirta con Rosalie (Natalie Alison) che vorrebbe vendergli una delle sue polizze. Michael (Erich Altenkopf) non apprezza il loro avvicinamento. 

Alfons (Sepp Schauer) non vede l'ora di tornare in sella alla sua moto, ignorando lo stato d'animo di Hildegard (Antje Hagen) che vorrebbe che rinunciasse alla sua passione. Werner (Dirk Galuba) fa riflettere Alfons che prende una decisione. Vanessa (Jeannine Gaspar) nasconde a Max (Stefan Hartmann) la verità: pensa di essere incinta. Lui progetta un viaggio attorno al mondo insieme a lei. Cornelia (Deborah Muller) consiglia alla ragazza di non avere paura di ciò che potrebbe accadere. 

1 commento:

  1. L'espediente mi ricorda vagamente la slavina di Clara e Adrian, che io adoro, qui ovviamente utilizzato in modo diverso.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)