lunedì 7 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Stefan Hartmann è Max Richter [SCHEDA PERSONAGGIO]


Nome personaggio: Maximilian Richter detto Max

Ruolo: personaggio secondario della sedicesima e della diciassettesima stagione di Tempesta D'Amore 

Lavoro: Personal trainer del Furstenhof 

Stato civile: Single

Amori e Flirt: Shirin Ceylan, Vanessa Sonnbichler

Doppiato da: Paolo Malgioglio

Descrizione personaggio: Giunto al Furstenhof in cerca di una buona occasione lavorativa, Max, studente universitario in pausa, si è fatto notare fin da subito per la sua verve e il suo amore per le mountain bike nonché per le belle donne. Nel suo futuro molti flirt e un amore apparentemente importante. E' il cugino di Michael. 

Interpretato da: Stefan Hartmann, attore di trentuno anni con una formazione prevalentemente teatrale. Qui affronta il suo primo ruolo da protagonista in una serie televisiva. L'attore, felicemente sposato, è appassionato di mountain bike, proprio come il suo personaggio. 

2 commenti:

  1. Sono incuriosita proprio dalla storia dell'amore apparentemente importante: chissà se diventerà un amore realmente importante.
    Ho l'impressione che sia stato introdotto, si per dare un amico a Florian (anche se dubito lo aiuterà a dirimere chissà quali problemi), ma forse anche per dare spessore e profondità al personaggio di Vanessa.

    RispondiElimina
  2. Quando ARIANE sara scoperta della beffa del GRUPPO SANGUIGNO FALSO??

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)