Tempesta D'Amore: Hannes e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3643. Hannes (Pablo Konrad) stringe un accordo con André (Joachim Latsch) per favorire il business di Maja (Christina Arends) che riguarda i cappellini. Maja non riesce ad essere in collera col fidanzato per troppo tempo.
Dopo aver scoperto che Lars è in realtà Cornelius (Christoph Mory), Erik (Sven Waasner) vorrebbe chiamare la polizia ma Ariane (Viola Wedekind) gli chiede di non farlo, perché teme di perdere definitivamente l'amicizia di Selina (Katja Rosin). Christoph fa pressioni ad Erik, chiedendogli di agire al più presto.
Robert (Lorenzo Patané) sorprende Benni mentre fruga tra gli effetti personali di Cornelia (Deborah Muller); si tratta di una sorpresa, a cui i due decidono di collaborare. Rosalie (Natalie Alison) ha problemi a causa delle voci sulla sua presenta dipendenza da farmaci. Michael (Erich Altenkopf) si sente responsabile e decide di agire.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)