|
Tempesta D'Amore: Max e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3642. Cornelius (Christoph Mory) scopre che esiste un testimone che potrebbe rendere una dichiarazione a suo favore; l'uomo sogna di recuperare del tutto la sua vita insieme a Selina (Katja Rosin) ma Christoph (Dieter Bach) si prepara a colpirlo duramente.
All'ultimo momento, Shirin (Merve Kacir) capisce che la sua amicizia con Maja (Christina Arends) è più importante di qualsiasi amore. Maja è felice di poter vendere i suoi capellini in hotel ma successivamente assiste ad una conversazione tra Hannes (Pablo Konrad) e Erik (Sven Waasner).
Rosalie (Natalie Alison) decide di non ascoltare Michael (Erich Altenkopf) che teme che lei possa diventare dipendente dai sonniferi e fa in modo che un altro medico le prescriva le pastiglie. Alfons (Sepp Schauer) cerca di fare da mediatore tra i due. Rosalie assume un olio a base di erbe che dovrebbe favorire il suo sonno ma ha un brusco risveglio...
Sentendo la mancanza di Hildegard (Antje Hagen), Alfons cerca di distrarsi con André (Joachim Latsch) e Werner (Dirk Galuba) che non gli danno retta. Dopo aver compreso quanto Alfons sia gentile con Rosalie, Benni decide di fargli una sorpresa.
Sinceramente non capisco perché Christoph voglia riprendersi Selina. Per me mai come questa volta non ha possibilità: insomma credo che Selina in fondo ami il marito e non lui.
RispondiElimina