Tempesta D'Amore: Shirin e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3641. Maja (Christina Arends) decide di non essere d'ostacolo ad una possibile relazione tra Shirin (Merve Kacir) e Florian (Arne Lober); Hannes (Pablo Konrad) fa in modo che Maja possa vendere i suoi cappellini al Furstenhof, senza farne parola con lei.
Cornelia (Deborah Muller) porta Benni in ospedale e se la prende con Robert (Lorenzo Patané), colpevole secondo lei di aver messo suo figlio in una situazione pericolosa. Il ragazzo però ritiene di doversi assumere le proprie responsabilità e chiede alla madre di riconciliarsi con Robert.
Rosalie (Natalie Alison) vorrebbe che Michael (Erich Altenkopf) le prescrivesse un sonnifero, perché è molto stressato ma lui non ne vuole sapere. Rosalie decide di agire alle spalle di Michael che la coglie in flagrante. Ariane (Viola Wedekind) non capisce perché Selina (Katja Rosin) baci un estraneo ovvero Lars, subito dopo essersi separata da Christoph (Dieter Bach). Temendo che qualcosa di terribile possa accadere, Erik (Sven Waanser) chiede alla compagna di tenere d'occhio Selina.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)