venerdì 18 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Ariane divisa tra Erik e Selina! Chi tradirà?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore l'attenzione sarà più che mai puntata su Ariane che si ritroverà tra due fuochi, dopo aver scoperto che Cornelius von Thalheim è ancora vivo e si ritrova al Furstenhof.

Le Anticipazioni ci dicono che, pur di riconquistare l'amicizia di Selina, Ariane penserà di aiutarla a scagionare Cornelius ma in seguito realizzerà di non poterlo fare, perché altrimenti dovrebbe consegnare Erik alla polizia. 

Dopo aver riflettuto a lungo, Ariane deciderà di non denunciare Erik ma cosa comporterà questo per Selina e per la loro amicizia a cui la dark lady è morbosamente attaccata? 

3 commenti:

  1. Mi domando se ad essere sacrificabile alla fine non sia proprio Selina.
    E' un personaggio che preso singolarmente non è realmente interessante, un'ingenua cronica, che comunque poi non si schiera nemmeno mai realmente e comunque non apre gli occhi, ma che ha delle dinamiche con i personaggi chiave della stagione. Insomma il rapporto con la figlia, con il marito, con la migliore amica...
    Una sua dipartita eventualmente potrebbe anche portare ad un "avvicinamento" tra la protagonista e la cattiva della stagione...

    RispondiElimina
  2. Vero,selina è un personaggio insignificante
    Sole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esattamente. Presa singolarmente è ripetitiva, dopo un po' stanca, detto questo molte dinamiche ruotano anche intorno a lei, questo non lo si può negare.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)