giovedì 20 maggio 2021
Tempesta D'Amore: Il rapimento di Tim!
1 commento:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Che squallore!!!
RispondiEliminaCredo che sia la storia più squallida e povera di contenuti mai ruotata intorno ad un sequestro. E' orrendo che passi il messaggio che agli occhi di Tim questa volta Christoph si è redento perché ha pagato e prima no quando probabilmente nella stessa situazione di Tim Christoph non avrebbe pagato nemmeno per uno degli altri figli (direi che conoscendo Christoph, la cosa è altamente probabile!!!).
Io non so di cosa erano fatti quando hanno scritto Tim, ma i cerchi dei personaggi non si chiudono così o forse è venuta fuori per l'ennesima volta la pochezza di questo personaggio...