domenica 18 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3601 - Christoph supera ogni limite! [Germania, 14 maggio 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3601.
Selina (Katja Rosin) è scossa dal tumore al cervello di Ariane (Viola Wedekind) e ne parla con Christoph (Dieter Bach) che scopre che la donna intende rivolgersi ad un naturopata. Christoph cerca di corrompere il nuovo arrivato che non si lascia scalfire: il suo piano è più che mai a rischio. Werner (Dirk Galuba) capta la verità. 

Max (Stefan Hartmann) organizza in modo speciale la sua dichiarazione d'amore a Vanessa (Jeannine Gaspar) ovvero tramite un concerto ma Georg, indirettamente, gli mette i bastoni tra le ruote. Hildegard (Antje Hagen) è delusa, quando scopre da Alfons (Sepp Schauer) quando scopre che i biglietti del Gran Ballo sono esauriti, perché lei voleva prendervi parte anche per migliorare l'umore di Werner. Alfons trova un modo per fare felice la moglie.

Florian (Arne Lober) monopolizza Shirin (Merve Kacir) che gli deve ancora un favore. La ragazza e Maja (Christina Arends) si chiedono che cosa abbia in mente il ragazzo...

1 commento:

  1. Se Werner capta la verità, è perché in fin dei conti anche lui non avrebbe fatto nulla di tanto diverso.
    Ricordo ai tempi di Friedrich quando se non sbaglio voleva usare forse Mila contro di lui...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)