Tempesta D'Amore: Il crollo di Ariane [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3597. Durante una passeggiata, Ariane (Viola Wedekind) ripensa a Karl e si pente amaramente di averlo ucciso; la donna sembra sul punto di avere un crollo nervoso. Erik (Sven Waasner) le telefona al momento giusto.
Lo stilista Marvin von Storchheimer sembra seriamente interessato ai cappellini di Maja (Christina Arends); la ragazza dovrà realizzare un'intera collezione entro breve ma ce la farà?
Max (Stefan Harmtann) si impegna per salvare Chantal, Vanessa (Jeannine Gaspar) è distratta da Georg Fichtl che le fa una generosa offerta. Vedendo Erik molto triste a causa di Ariane, Florian (Arne Lober) cerca di consolarlo, nonostante tutto ciò che ha combinato...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)