mercoledì 21 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Per Andrè nuovo amore e nuova amnesia!


Più volte abbiamo parlato di André e della sua inquietudine sentimentale che si sta nuovamente manifestando nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore; l'uomo, infatti, ha incontrato Leentje, vivendo con lei una sorta di colpo di fulmine

Le Anticipazioni ci dicono che l'innamoramento è avvenuto in concomitanza dell'ennesima perdita di memoria dello Chef che in futuro darà luogo ad una sua lunga assenza dalle scene, poiché il personaggio finirà in Olanda insieme alla nuova arrivata.

Prenderà così il via una bislacca story-line che comunque sa di già visto e che, già lo anticipiamo, si concluderà, ancora una volta con un nuova di fatto totale, avendo comunque il suo peso nelle vicende future. 

5 commenti:

  1. Io su André ho sperato che potesse cambiare dopo la morte di Sabrina, ma mi son detta che se poi non era cambiato nemmeno dopo la morte di sua figlia difficilmente sarebbe potuto cambiare in futuro.

    RispondiElimina
  2. Al di là di André, le scenette della scampagnata al fiume sono state piacevoli, certo non hanno aggiunto nulla alla trama ma questa parentesi vacanziera mi ha dato tanta voglia di fare una vacanza anche a me ahahah
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che dovessero essere - almeno nelle intenzioni - un intermezzo comico alla suspence della bomba (presunta almeno), sicuramente sono state carine, ma le scene della bomba a me non hanno colpito per nulla

      Elimina
    2. È vero,anche se sembrava la bomba l'intermezzo comico, c'era più suspence nelle scene in cui montavano le tende ahahah
      Sil

      Elimina
    3. Poi trovo Cornelia e Rosalie insieme esilaranti, davvero divertenti.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)