domenica 4 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 28 marzo al 3 aprile 2021


Momenti drammatici hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 28 marzo a sabato 3 aprile 2021. Le Pagelle si concentrano ancora su Ariane [VOTO 4], la cui vendetta risulta ormai ridicola e spropositata. Giusto il piglio di Werner [VOTO 7] che non si arrende mai. Christoph [VOTO 5] vuole fare il buon padre ma rimane un intrigante di grana grossa. 

Vanessa [VOTO 5/6] manca totalmente di sensibilità nei confronti di Cornelia [VOTO 6], tanto più che ha sempre avuto il sospetto che lei avesse un interesse per Robert [VOTO 5]. Lui risulta sempre più immaturo in questa fase. Selina [VOTO 5] risulta ancora troppo ingenua, praticamente con tutti! Fastidiosi come sempre Amelie [VOTO 4] e Steffen [VOTO 4] ma anche inopportuno. Non che Tim [VOTO 6] e Franzi [VOTO 6] risultino più gradevoli, anche perché la questione della premorte di lui è abbastanza tirata per i capelli. 

3 commenti:

  1. Della serie, non c'è nessun fondamento per la coppia Franzi-Tim e non avrebbero avuto modo di funzionare, se non con l'intervento del paranormale. In particolare Tim che sembra incapace di capire cosa prova se non sogna...
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh l'amore è una cosa anche piuttosto "semplice" in una coppia protagonista: lo si trasmette fissando una targhetta o una persona, non certo in modi paranormali o mandando quasi al creatore la zia del proprio presunto grande amore.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)