Periodo di "grandi manovre" nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore che a breve proporranno l'arrivo di un personaggio chiave: Maja von Thalheim, la figlia adottiva di Selina.
venerdì 30 aprile 2021
Tempesta D'Amore: Christina Arends sarà Maja von Thalheim, la futura protagonista femminile!
Periodo di "grandi manovre" nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore che a breve proporranno l'arrivo di un personaggio chiave: Maja von Thalheim, la figlia adottiva di Selina.
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
L'arguzia e la simpatia sono le cose che più mi attirano di lei, forse perché raramente sono state caratteristica delle protagoniste...
RispondiEliminaPer me infatti non assomiglia e nemmeno ricorda nessuna prima di lei.
Non vedo l'ora, si sa da chi sarà doppiata?
RispondiEliminaChe poi davvero, non so voi, ma io con Franzi sono al limite. Non ce la faccio più. Meno male che stiamo per liberarcene salvo sapere quando nascerà l'erede...
RispondiEliminaA parte l'essere protagonista, ma uno dei personaggi scritti peggio della storia di Sdl, lei, Tim, Rebecca...
Concordo, non se ne può davvero più di Franzi e Tim e la programmazione di rete 4 non aiuta
EliminaE lei per me è pure peggio di lui. Non dico che giustifico quello che è Tim, ma Tim è sempre stato così, proprio in superficie, diciamo che in negativo è rimasto coerente con quello che è sempre stato. Un po' come altri protagonisti/e: certo lui è stato di livello bassissimo per tutta la stagione, altri di livello mediocre per tutta la stagione. La negatività più "manifesta" di lui però per me ha coperto la negatività più "nascosta" di Franzi. Franzi ne esce davvero con le ossa rotte sotto tutti i punti di vista: incapace di scegliere, incapace di stare in una relazione sana sotto tutti i punti di vista, incapace di maturare, di evolversi sentimentalmente e anche professionalmente.
EliminaPer me siamo sullo stesso livello di Luisa.