giovedì 15 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Ariane in lotta contro il suo finto tumore!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Christoph farà in modo che Ariane si convinca di avere un tumore al cervello letale ma la donna dimostrerà comunque di avere una grande forza d'animo.

Le Anticipazioni ci dicono che Ariane deciderà di combattere la sua malattia, continuando a vivere la sua vita normalmente e cioè partecipando alle riunione degli azionisti ed esercitando il suo ruolo all'interno del Furstenhof.

Erik non si troverà d'accordo con lei che continuerà ad avere strani sintoni, a causa degli intrighi di Christoph, deciso a portare avanti la farsa, sperando così che la donna decida di vendere le sue quote ma quanto potrà durare una messinscena così crudele e complicata da sostenere? 

9 commenti:

  1. come storia mi piace ma mi chiedo..perchè sempre deve essere tutto una farsa. Come per la bomba: tanto rumore per nulla. Io stavolta avrei fatto si che veramente Ariane avesse avuto un tumore. Questa vendetta Christoph Ariane ha veramente stufato.. i presupposti sono sempre gli stessi: lui le ha portato via tutto etc etc..... però risultano sempre come Willy il coyote (Christoph) e Beep Beep (Lei). A me sarebbe piaciuto che veramente ci fosse stato astio fra Ariane e Selina proprio come fra Charlotte e Beatrice. A me le battute cattive e i soprannomi tipo vecchia befana a Charlotte facevano ridere. Qui abbiamo visto l'avvelenamento tramite la cipria però anche lì..tanto rumore per nulla! AHAHAH. Annie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è per quello pure Ariane ha portato via parecchio a Christoph...
      Christoph le sta facendo "assaggiare la stessa minestra" mi pare...Quella di quando si sono conosciuti...Christoph ha usato la mano pesante per molto meno se è per quello.
      Le battute cattive e i soprannomi mi fanno ridere ben poco, soprattutto se sono ripetitive...E Charlotte per quanto nn sarà stata simpaticona, ha sofferto parecchio a causa di donne che la odiavano: Cora, Beatrice, Barbara, Doris, Susan...
      Ariane è un personaggio che non funziona proprio...E comunque è pure riduttivo dire che la sua è una vendetta contro Christoph, è molto di più ormai...

      Elimina
    2. Tanto sappiamo già a cosa serve tutta questa storia, cioè a dare un motivo valido ad Ariane per odiare Christoph e fare la pazza, visto che fino ad oggi la storiella della vendetta non è mai stata credibile. Prima o poi Ariane saprà la verità e ci dovremo sorbire per mesi le sue follie senza senso. - Giulia-

      Elimina
    3. Oddio gli autori se ne fregano pure che sia credibile o no la storia della vendetta. Sono mesi che sta li a vendicarsi senza un motivo valido da mesi e mesi facendo il bello e il cattivo tempo. Non sarà certo il finto tumore la causa "ufficiale". Non è certo solo Christoph il suo nemico. Questa è nemica di tutti. A proposito complimenti a Lorenzo Patané per la scena in cui Robert quasi strozza Ariane...

      Elimina
    4. Anche a me non fa impazzire Ariane, mi sembra un'imitazione di Barbara. Noto però che in Germania piace parecchio

      Elimina
    5. Un'imitazione venuta male, quantomeno della Barbara dei tempi migliori.

      Elimina
    6. Concordo in pieno Giò

      Elimina
    7. Ho l'impressione più che altro quando la guardo che la Wedekind spinga parecchio sulla sensualità - presunta o vera - di Ariane nell'interpretazione (può essere che glielo chiedano pure), caratteristica che aveva pure Barbara ma che non aveva bisogno di essere caricata più di tanto.

      Elimina
    8. Concordo con Giulia, questa storyline è mirata solo a cercare di giustificare le sue follie, visto che fino ad ora non ci sono riusciti granché bene.
      Io comunque tutto questo apprezzamento per il personaggio - almeno sui social - non lo vedo...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)