Tempesta D'Amore: Florian e Cornelius [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3588. Christoph (Dieter Bach) ricatta il Dr. Kamml per procurarsi un mix di farmaci che provochino disturbi neurologici. L'uomo intende somministrargli ad Ariane (Viola Wedekind) ma non tutto va come previsto.
Florian (Arne Lober) chiede a Cornelius (Christoph Mory) di dimostrare maggior gratitudine a Maja (Christina Arends) che gli è rimasta sempre accanto. L'uomo si scusa con la figlia ma in seguito incontra difficoltà a gestire il ruolo di "Lars".
La serata dedicata alle donne organizzata da Rosalie (Natalie Alison) si rivela un fiasco. La donna si rende conto che avrebbe potuto tranquillamente festeggiare il suo compleanno insieme a Michael (Erich Altenkopf), come lui desiderava. Al suo ritorno a casa, Rosalie riceve una sorpresa. Ariane chiede a Rosalie di tenere un discorso per l'inizio dei lavori che daranno vita all'hotel termale ma lei non ne è convinta. Erik (Sven Waasner) è felice per l'abbattimento dei primi alberi che fanno parte del bosco, Florian è invece molto triste.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)