Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3586. Dopo aver parlato con Maja (Christina Arends) del presunto avvelenamento di Selina (Katja Rosin) da parte di Ariane (Viola Wedekind), Christoph (Dieter Bach) inizia ad indagare sulla sua nemica. Rosalie (Natalie Alison) e Michael (Erich Altenkopf) attendono di scoprire chi sarà il nuovo primario. Hildegard (Antje Hagen) non sembra avere buone notizie per il medico.
Max (Stefan Hartmann) chiede ad Alfons (Sepp Schauer) se ci sono possibilità di avere un anticipo sullo stipendio ma secondo il concierge non ci sono grandi chance. In seguito, la borsa di Cornelia (Deborah Muller) viene rubata e Max finisce tra i sospettati. Grazie alla decisione di Rosalie di approvare il progetto dell'hotel termale, Ariane ed Erik (Sven Waasner) si avvicinano alla loro meta...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)