giovedì 18 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3578 - Il grande amore di Maja e Florian! [Germania, 12 aprile 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3578. Volendo impressionare Shirin (Merve Kacir), Max (Stefan Hartmann) chiede a Vanessa (Jeannine Gaspar) di aiutarlo a preparare una torta per lei. Vanessa sorprende Max e Shirin insieme e fa una scenata di gelosia al ragazzo. Shirin è interdetta e chiede spiegazioni a Max. 

Christoph (Dieter Bach) pubblica la versione originale del video che diffama Rosalie (Natalie Alison) che vince le elezioni. Ariane (Viola Wedekind) ed Erik (Sven Waasner) festeggiano il loro successo, finendo per dimostrare a Cornelius (Christoph Mory) che i suoi sospetti sull'uomo sono più che fondati. 

Maja (Christina Arends) e Florian (Arne Lober) passano la notte all'aperta, sperando di avvistare una civetta molto rara. Tra loro è grande romanticismo. André (Joachim Latsch) dice addio a Leentje che torna in Olanda. Werner (Dirk Galuba) è felice perché suo fratello ha deciso di rimanere al Furstenhof. 

1 commento:

  1. Sbaglio o Tina e David avevano avuto una scena simile? Se non sbaglio dopo il "concepimento" di Tom?
    Beh però Vanessa che si aspetta? Max non la ama e non sta con lei...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)