Tempesta D'Amore. Selina e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold] |
venerdì 26 marzo 2021
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3585 - La rabbia di Selina! [Germania, 21 aprile 2021]
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ma sbaglio o nella storia di Sdl non sono mai riusciti a provare nemmeno un avvelenamento? Eppure ce ne sono stati...
RispondiEliminaStavolta spero che trovino le prove che incastrano Ariane. Non è possibile che questa donna ne combini di ogni e la faccia franca. Mi chiedo se verranno scoperti pure i due omicidi. Non so nemmeno che pesare al fatto che si sogni la sua vittima a letto che le da "i consigli".
EliminaSelina ha ragione da vendere nell'arrabbiarsi e anche a dubitare dell'innocenza del marito Daniela M.
Purtroppo è già successo. Ci sono tra l'altro omicidi nella storia di Sdl che non hanno mai provato. Per quanto mi riguarda continuano a gridare giustizia le morti dei padri di Miriam e David, da fan continuano a farmi molto male, forse anche alla luce del fatto che poi pure loro sono morti.
EliminaCapisco la sua rabbia indubbiamente, però il marito non è certo un "carnefice", non solo, anche se ha fatto una scelta criticabile per usare un eufemismo, è comunque a sua volta una vittima, questo credo non vada mai dimenticato.