giovedì 11 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Maja e Christoph si alleano contro Ariane!

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Maja e Florian realizzare che molto probabilmente qualche settimana prima, Ariane ha avvelenato Selina con una misteriosa sostanza sudafricana; fatto realmente accaduto ed intrigo in qualche modo sventato da Erik.

Le Anticipazioni ci dicono che Maja e Florian non capiranno come riuscire a scoprire la verità e la ragazza deciderà così di rivolgersi a Christoph, mettendo da parte i sentimenti di ostilità che prova nei suoi confronti. 

Inutile dire che l'uomo, preso dalla collera, cercherà di capire la ciò che afferma Maja è vero, tentando di utilizzare la pista per sbarazzarsi di Ariane una volta per tutte ma fin dove si spingerà l'uomo? E quali saranno le conseguenze di questa nuova alleanza? 

3 commenti:

  1. Sviluppo inatteso che mi intriga, ne vedremo delle belle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando si ha lo stesso nemico, è sempre meglio unire le forze...
      In fondo l'hanno fatto in tanti tra cui c'era ostilità in passato. Che poi una cosa è l'ostilità, un'altra avere dall'altra parte qualcuno che ti vuole distruggere...
      E poi essendo Erik e Ariane alleati, colpire una vuol dire colpire anche l'altro o comunque indebolirlo.

      Elimina
    2. Sai Alex a pensarci bene, poi mi viene anche da fare il ragionamento contrario: non vorrei Ariane come nemico, ma nemmeno Christoph.
      Christoph si sarà pure indebolito a causa di Ariane, ma dubito si sia rimbambito.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)