lunedì 29 marzo 2021
Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 4 al 10 aprile 2021 - Tim ha un arresto cardiaco!
11 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Scusate vado un attimo off screen, qualche sera fa l'avete visto il film di Inga Lindstrom con protagonista Susan Hoecke? Ogni tanto non mi dispiace vedere volti del passato di Sdl...
RispondiEliminaTim è talmente insopportabile che non mi ha mai fatto empatizzare nemmeno nelle sue disgrazie. So che è brutta da dire, ma purtroppo è così...
Penso che ci siano ad esempio
già più interessanti le disgrazie nel passato di alcune cattive...
EliminaDai povero Tim :). A me piace molto e rispetto a tante coppie protagoniste del passato che sembravano delle "bomboniere" slolcinate e finte, la storia di Tim e Franzi mi sta piacendo di più(poi lui mi piace veramente tanto.d'aspetto e di carattere). Non vedo l'ora che smaschererà le malefatte di Steffen. Ari
RispondiEliminaTim è l'ultimo che può dare lezioni di comportamento e di morale a qualcun altro. Non passerà mai come l'eroe romantico della situazione solo perché dall'altra parte c'è uno che ne ha combinato tante quante lui. Anzi secondo me è l'altro che pagherà (come è giusto che sia) per quanto ha fatto. Tim quando è che avrebbe pagato per i suoi di errori?
EliminaTutta questa quantità di storie sdolcinate e finte nel passato non le ho viste: la dolcezza c'è stata in alcune protagoniste (che poi diciamocelo sono state messe alla prova dalla non dolcezza dei loro partner in un certo senso) ma ci sono state storie romantiche che tutto questo lato romantico non lo tiravano fuori proprio...Se era romantica la storia di Theresa e Moritz o qualche altra storia recente non direi proprio....
Se poi la vera storia d'amore è una storia in cui un uomo ne fa di tutti i colori ad una donna abbiamo concezioni proprio diverse. Anche perché possono pure arrivare a capire i fans di Samia e Gregor, Sandra e Lukas, Alicia e Viktor, Luisa e Sebastian, persino William e Rebecca nn sono scesi tanto in basso come questi due, ma Tim e Franzi proprio no.
EliminaIo onestamente preferisco storie sdolcinate e "finte" alla Marene e Konstantin, alla Julia e Niklas o alla Clara e Adrian, piuttosto al cattivo gusto di Franzi e Tim.
EliminaPer fortuna non siamo tutti uguali e i gusti personali variano da persona a persona.
Sono d'accordo Elisa. Anche perché erano storie in cui non c'era solo dolcezza (fosse stato così le avrei percepite male anche io visto che le smancerie eccessive in una eventuale ship le giudico spesso male), ma direi che erano storie in cui c'era soprattutto tanta ma tanta sostanza.
EliminaTutto sta in come vengono raccontate le cose e nel caso di Franzi e Tim sono state raccontate male, c'è poco da fare.
EliminaCiononostante anche loro ovviamente piacciono, però evitiamo di far passare le persone a cui non piacciono come sdolcinate e stucchevoli solo perché magari pretendono standard un po' più elevati, invece della solita storiella del bad boy che si innamora (senza mai realmente dimostrare questo amore, tra l'altro) della sempliciotta di turno.
Elisa tra le altre cose nella migliore versione di quel tipo di storyline il bad boy si redime, tira fuori i suoi lati migliori, si evolve, pur mantenendo quel fascino che fa di lui un (ex) bad boy.
EliminaHo visto bad boy scritti molto ma molto meglio di Tim.
Infatti se scritti ed interpretati bene hanno un gran fascino, ovviamente non è questo il caso.
EliminaSe posso poi, se pure il cosiddetto bad boy, fosse stato scritto bene, non ne sarei stata così sicura che Frowein sarebbe stato adatto ad interpretarlo. Non credo che sia uno di quegli attori che possa interpretare tutti i ruoli, non è versatile come hanno creduto loro.
Elimina