lunedì 8 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 14 al 20 marzo 2021 - L'arrivo di Selina von Thalheim!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 14 a sabato 20 marzo 2021? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3450, N. 3451, N. 3452 e N. 3453
Mentre Ariane continua a ricattare Steffen, lui cerca di allontanarsi dal Furstenhof, proponendo a Franzi un viaggio di lavoro. Al Furstenhof arriva Selina von Thalheim, vecchia conoscenza di Alfons e Ariane. 

Dopo la morte del marito, Selina si ritrova a doversi ricostruire una vita sia dal punto di vista emotivo che economico. Al Furstenhof si tiene l'atteso raduno d'auto d'epoca che Ariane sfrutta per creare nuovi problemi agli azionisti. 


2 commenti:

  1. Finalmente il primo ingresso della futura stagione

    RispondiElimina
  2. Devo dire che nonostante sia stata molto severa con Franzi, un po' di pena me la fa in queste puntate. Non è più lei. Che non ci capisca nulla di uomini ormai è provato, ma questa ne ha avuto uno che le ha portato via il frutteto di famiglia e quasi faceva andare al creatore la zia e l'altro che l'ha drogata.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)