Tempesta D'Amore: Cornelius indaga [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3563. Maja (Christian Arends) è delusa, perché suo padre Cornelius (Christoph Mory) non riconosce i sacrifici che ha fatto per lui, arrivando a rinunciare a Florian (Arne Lober). Maja considera perfino di rivelare la verità a Florian. L'uomo si scusa con la figlia, abbracciandola. Florian, non visto, li osserva, rimanendo sconvolto.
Salta la firma del contratto. Ariane (Viola Wedekind) ed Erik (Sven Waasner) cercano di fornire spiegazioni convincenti in merito al loro bacio ma non risultano credibili. Max (Stefan Hartmann) è in collera con Vanessa (Jeannine Gaspar) e la tratta con freddezza, a causa di uno scontro professionale. In seguito, i due si riconciliano nel corso di una cena.
Ariane impedisce a Rosalie di ritirare la propria candidatura. Ciò le procura nuovi problemi con Michael (Erich Altenkopf).
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)