domenica 28 febbraio 2021
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 21 al 27 febbraio 2021
13 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Io appartengo alla categoria di quelle che pensa che WErner e Robert siano meno simili di quanto abbiano sempre visto in molti. Secondo me si scontrano anche perché su certe cose in realtà sono agli antipodi: per quanto vogliano fare di Robert l'erede di Werner, non sarà mai la fotocopia del padre, perché mai lo è stato e per me è sempre stato un bene.
RispondiEliminaQuanto all'incapacità di comunicare, secondo me è sempre stato un problema più di Robert che del padre, insomma a parte alcune eccezioni, Robert non è un grande comunicatore. Werner invece tutto sommato lo trovo un abile comunicatore. Io ho sempre pensato che il suo caratteraccio mascherasse grosse insicurezze, che in parte ha colmato, in parte no, Werner invece è sempre stato più sicuro di sé da quel punto di vista. Credo che in ogni caso non deve essere stato facile per Robert crescere con un padre come WErner. Secondo me Robert "soffre" ancora un po' il carisma del padre, nonostante sia un adulto. In fondo non si smette mai di essere figli. E il loro rapporto vuoi o non vuoi è uno di quegli storici di Sdl.
Mi domando nel quartetto protagonista dove stia la dignità perché non so chi sia messo peggio. Sinceramente nella classifica delle negatività trovo Amelie e Steffen pure più estenuanti di Nadja. Almeno l'attrice aveva carisma nonostante le carenze del personaggio.
So che continuo a dirlo spesso, ma Ariane a me continua a ricordare la Patrizia della stagione 10 e a tratti pure Beatrice.
Nonostante lei sia una pazza assassina, non mi dispiace vedere Christoph sulla graticola.
Si può essere simili, avendo destini diversi e anche un'indole differente che porta a compiere scelte diverse. Diciamo che una cosa non esclude l'altra.
EliminaInfatti io grosso modo l'ho sempre pensata così, simili per certi versi, ma molto diversi per altri, tra cui per le cose che dici tu, indole, vissuto etc...
EliminaIlenia eppure nonostante il loro sia uno dei rapporti più datati da vedere, a mio parere continua ad essere interessante e attuale.
EliminaIndubbiamente, anche perché si è molto evoluto nel corso degli anni e comunque sono due personaggi storici ormai.
EliminaBeh si. Anche se devo dirti che nonostante gli anni siano passati e sia passata tanta acqua sotto i ponti, il Robert padre non è mai stato interessante come il Robert figlio o forse non mi ha mai colpita a sufficienza. Io sono rimasta parecchio delusa devo dire dal poco slancio di Robert verso Joshua.
EliminaNoiosissimi Bela e Lucy e tutto ciò che li riguarda
RispondiEliminaLei peggio di lui sotto certi aspetti. Lui è un personaggio non certo così approfondito: raccoglie una serie di cliché, quello che corre dietro ad una che nn lo vuole e lo usa (che poi nemmeno lei ha mai saputo che voleva davvero), che perde progressivamente in dignità etc...
EliminaMa lei è una bambina immatura e incapace di impegnarsi davvero...
Sono pessimi entrambi, menomale lui esce di scena anche da noi tra qualche puntata
EliminaSi fare la classifica è impossibile. E poi eventualmente perché lui dovrebbe far pena: perché è l'ennesimo uomo rifiutato e usato come tappabuchi e lei gli preferisce l'esteticamente perfetto Paul?
EliminaSinceramente dei tre non se ne salva uno....
Il 6 a Christoph è tutto un programma ma in questo momento lo merita se paragonato a tutti gli altri, principali, secondari e comparse.....davvero pessimi e indigesti.
RispondiEliminaSono sempre alla ricerca della Tempesta perduta....
Peace and love
EVA
Praticamente quello che non gli hanno fatto scontare i figli e le varie ex glielo fa scontare una sconosciuta pazza assassina in cerca di vendetta.
EliminaEva e comunque l'hanno reso pure parecchio ridicolo quando si faceva intortare da Ariane. Era addirittura comico in quel periodo, era la caricatura di se stesso. Se penso alla scena in cui si mise a criticare Alicia ed Eva, dicendo che aveva trovato l'amore, non smetto più di ridere!!!
Elimina