sabato 20 febbraio 2021
Tempesta D'Amore: Carnevale al Furstenhof! Le foto
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Che bella l'immagine che apre il post, Doris è stata una dark lady superlativa
RispondiEliminaPer me è la migliore di tutte. La mia preferita. Oggettivamente poi è proprio la migliore. So che molti diranno: e Barbara? Purtroppo no a mio parere. Perché bisogna tener conto anche di quella della sesta stagione e di quel pezzo della nove. Per quanto Nicola Tiggeler sia sempre stata superlativa, il personaggio si era esaurito con la quarta.
EliminaForse da fans storica di Sdl - ci ho pensato a volte in questi ultimi anni - quello che avrei voluto vedere e sarebbe stato una bomba se scritto bene, è un incontro/scontro Barbara-Valentina.
EliminaNon ricordavo piuttosto tutti quei sogni di Clara, o meglio alcuni si, ma altri no. Secondo me la 12 è una stagione sottovalutata e sottostimata.
EliminaHanno dimenticato di inserire i vari travestimenti di Beatrice....credo sia l'unica antagonista un po' fuori dalle righe!
RispondiEliminaBeatris
E dire che ce la siamo dovuti sorbire per parecchio tempo. Recentemente ho ricordato quando per poco non ha fatto fuori Adrian dandogli - cosa era - del sonnifero?
EliminaDa fan cerco di ricordarla il meno possibile anche se è inevitabile. Pensare a lei mi fa ripensare a David e fa ancora male.... Alla fine di quel clan si è salvata solo Desirée e non l'avrei mai detto che sarebbe stata l'unica a raddrizzare la sua vita e ad essere felice. Anche degli Zastrow in fin dei conti non si parla mai...
Forse un po' mi fa anche rabbia che Beatrice muoia in un modo e con un movente così stupido. Ammazzata si, ma non certo da uno a cui aveva fatto del male, più che altro al suo "prezioso" William.
EliminaIo sono una di quelle che pensa che la galera dovrebbe essere la sola punizione o qualcosa di simile per le cattive, però diciamo che mi sono fatta andare bene anche alcune morti di cattive.
Ma Beatrice con tutto quello che aveva combinato, mi è rimasta sullo stomaco.
Mi è rimasto impresso quando Desirée disse che avrebbe voluto ammazzarla lei o qualcosa di simile....