domenica 24 gennaio 2021
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 17 al 23 gennaio 2021
12 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ma sono l'unica a pensare che Michelle somigli fisicamente alla sorella di Paul? Hanno anche la stessa doppiatrice credo
RispondiEliminaSil
Io la trovo uguale a desiree
RispondiEliminaChe svergognata Vanessa, prima indossa l'abito di Eva e poi si denuda davanti a Robert per portarselo a letto.
RispondiEliminaComunqueRobert con lei èsemprestato chiaro, è lei che si illude.
Robert poteva anche fermarla, eh, nessuno lo ha obbligato a finirci a letto, le cose si fanno in due, mi pare. Inoltre se Vanessa è una svergognata per aver sedotto un uomo libero e adulto, vorrei sapere come può essere definita una come Eva, che dopo anni di matrimonio tradisce il marito con il suo rivale, dopo averlo desiderato e bramato per mesi e ne rimane incinta, senza sapere per giunta chi l'ha messa incinta...
EliminaAddirittura svergognata...La penso come Elisa. Svergognata perché l'ha fatto una donna? E se l'avesse fatto un uomo? L'ha sedotto e lui era consenziente quindi....Da quando poi sedurre un uomo libero e adulto rende una donna svergognata?
EliminaLeggere questi commenti sessisti nel 2021 è ingiustificabile e inaccettabile. A parte il fatto che non c'è nulla di male, se una donna single vuole stare con un uomo single, se proprio vogliamo essere precise è lui ad averle proposto di andare in una delle stanze dell'hotel e non il contrario. Siamo al Medioevo comunque. Grave, grave.
EliminaConcordo in pieno con Ilenia. E poi naturalmente viene detto di una donna e se l'avesse fatto un uomo a pari condizioni? Immagino che sarebbe stato giudicato in altro modo. Sono due adulti, liberi e consenzienti, non credo ci sia altro da dire....E poi mi pare che l'attenzione volessero metterla più sul fatto che indossava l'abito di Eva piuttosto che sul fatto che siano finiti a letto insieme.
EliminaEh, sì infatti, era più un discorso legato all'evoluzione di Robert che a tutto il resto. Il fine del vestito indossato per "errore" era quello.
EliminaL'attrice che interpreta Michelle ha un bel viso, avrebbero potuto sfruttarla diversamente.
RispondiEliminaSono passate tante belle ragazze se è per quello, il punto non è tanto l'estetica quanto il ruolo e la funzione che quel determinato personaggio ha. Michelle ha avuto la funzione di "portarsi via" Paul: diciamo un personaggio senza infamia e senza lode. Sono sempre esistiti questi personaggi: Sven, Lily, l'amico di KOnstantin, in un certo senso pure Kira si è ridotta a diventare il finale definitivo per un personaggio storico come Xaver. Poi c'è l'eccezione Desirée-Nils sulla quale ultimamente riflettevo parecchio perché a volte uno non ci pensa ma lei è l'unica Hofer superstite parente di Charlotte (lo sono lei e il nipote Tom) e Nils è personaggio "storicissimo" che fa parte a tutti gli effetti della famiglia del Furstenhof con tutti i legami che ha.
EliminaMichelle è carina si, per me va bene per un personaggio senza grandi qualità ma che ormai ne aveva passate fin troppe come Paul.
E in fin dei conti il problema di questi ultimi anni non sono certo le guest che entrano per una storyline ben precisa e con la data di scadenza, sono i fissi che durano un nonnulla perché si esauriscono subito.
A differenza di Sil e del commento successivo, io credo invece che l'attrice che interpreta Michelle non somigli affatto né ad Alicia e né a Desirée, perché sono esattamente tre bionde diverse che hanno (avuto) le rispettive doppiatrici diverse.
RispondiEliminaRidge'78
Indipendentemente dalle doppiatrici diverse, sono d'accordo sono tre bionde diverse. Soprattutto Alicia che aveva i lineamenti duri, mentre Michelle e Desirée li hanno più dolci. Devo dire che soprattutto per l'ultima Desirée esteticamente l'ho trovata davvero bella nel suo ultimo ritorno
Elimina