mercoledì 30 dicembre 2020
Tempesta D'Amore: Vanessa subisce un'operazione shock!
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Devo dire la verità Ilenia, non capisco bene cosa ci faccia Vanessa ancora li. Insomma finora non ha avuto a mio parere una storyline degna di nota. Solo io ho l'impressione che stia li in attesa di qualcosa e perché è una Sonnbichler?
RispondiEliminaForse le potenzialità le ha pure, però servono anche dei contenuti...
Si è un personaggio che usano a loro piacere, quando a loro va ma non ha un senso finora e non per colpa del personaggio in sé o dell'attrice, è proprio scritto male tutto ciò che la riguarda
EliminaPeccato. Non che mi sia fatta un'idea precisa di lei ma siccome in questi ultimi anni ci hanno abituato a ragionare "alla meno peggio" non è mi mai sembrata appunto peggio di tanti altri elementi visti (protagonisti compresi). Sai Ilenia penso che se non fosse che essendo protagonisti dovevano avere il lieto fine, non ci avrebbero pensato tanto a liquidare anche Franzi e Tim.
EliminaIo trovo sia perfetta la sia presenza visto che di Marie non c'è traccia, avendo genitori anziani potevano ogni tanto farla apparire, mi piace questa presenza nelle loro vite.. Concordo sul fatto le trame che la riguardano siano scostanti, io continuo a vederla meglio con Robert che con Max
EliminaEva